Un’innovativa saldatrice a rulli trasversale

CEMSA in collaborazione con uno dei più conosciuti costruttori di linee di profilatura a livello internazionale, ha realizzato un innovativa saldatrice a rulli trasversale.
La macchina si integra perfettamente nella linea automatica, dialogando in tempo reale con il master della stessa e trasferendo ad esso tutti i dati di ogni singolo punto di saldatura incluso il consumo di KWh.
La saldatrice a rulli trasversale è dotata di spazzole per la pulizia della superficie saldante dei dischi e di coltelli per il ripristino della forma della traccia stessa. Un sistema automatico di sollevamento del rullo inferiore garantisce un’altezza di lavoro costante, compensando in automatico il cambiamento della quota di zero dovuta al suo consumo.
La combinazione di tutte le caratteristiche sopra citate consente alla linea di profilatura di lavorare h24 senza alcuna sorpresa. In caso di anomalie infatti la macchina è in grado di compensare e correggere i parametri di saldatura ma allo stesso tempo di avvertire il master della linea che queste correzioni sono state messe in atto. Queste informazioni possono essere utilizzate per prevenire delle saldature mancate e per anticipare la manutenzioni delle parti consumabili.
Vuoi maggiori informazioni riguardo le nostre saldatrici a rulli?
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità CEMSA?
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le nostre news e le offerte.
Post recenti
SALDATURA A PROIEZIONE: PRECISIONE E ROBUSTEZZA
30 Ago 2023
ELETTRO RICALCATURA, UN MONDO DA SCOPRIRE
12 Giu 2023
CEMSA INTERNATIONAL AL LAMIERA 2023
18 Apr 2023
UN NUOVO VIDEO AZIENDALE PER CEMSA
26 Ott 2022
CEMSA INTERNATIONAL ALL’EUROBLECH 2022
28 Set 2022