Elettro ricalcatura, un mondo da scoprire

Cemsa International amplia la propria offerta con un nuovo modello di macchina.
Cemsa International, azienda produttrice di macchine per saldatura a resistenza e elettroricalcatura, ha appena lanciato un nuovo modello, nato dalla partnership con produttori di presse per stampaggio e integratori di robotica.
Le nuove macchine sono dotate di servoazionamenti e inverter AC, che offrono un notevole risparmio energetico fino al 40% rispetto ai sistemi idraulici tradizionali. Queste macchine sono disponibili in una gamma fino a 160 KVA e dovrebbero fornire prestazioni eccezionali ai clienti.
La tecnologia di elettroricalcatura trova le sue applicazioni in una varietà di industrie. Trova largo impiego nella produzione di valvole per gonfiaggio pneumatici autocarro, valvole motore, attrezzature da lavoro, alberi e assali posteriori, estremità scanalate, barre di torsione, coppie coniche, estremità tiranti, forcelle cambio, stabilizzatori, ingranaggi sull’albero, giunti su tubi di perforazione e ganci di sollevamento.
Con il lancio dei suoi nuovi modelli, Cemsa International offre ai suoi clienti soluzioni ancora più avanzate, soddisfacendo le loro esigenze specifiche. La continua innovazione e l’esperienza dell’azienda nelle soluzioni di elettroricalcatura ne fanno un partner affidabile per le aziende che desiderano migliorare le proprie capacità produttive.
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità CEMSA?
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le nostre news e le offerte.
Post recenti
SALDATURA A PROIEZIONE: PRECISIONE E ROBUSTEZZA
30 Ago 2023
ELETTRO RICALCATURA, UN MONDO DA SCOPRIRE
12 Giu 2023
CEMSA INTERNATIONAL AL LAMIERA 2023
18 Apr 2023
UN NUOVO VIDEO AZIENDALE PER CEMSA
26 Ott 2022
CEMSA INTERNATIONAL ALL’EUROBLECH 2022
28 Set 2022